Home » Forex » Iq Option recensione: guida per principianti

Iq Option recensione: guida per principianti

IQ Option è una piattaforma di trading online che consente ai trader di negoziare una varietà di strumenti finanziari e asset. In particolare Opzioni Binarie, Azioni, Valute e, naturalmente, Criptovalute. Il broker è stato fondato nel 2013. In pochissimo tempo, il sito è diventato rapidamente una delle piattaforme di trading binario maggiormente in crescita. Ad oggi, l’intermediario conta oltre 20 milioni di account in tutto il mondo. Vale la pena, dunque, scoprire le caratteristiche di questo broker. Di seguito, un breve guida. Sul sito iqoptionrecensione.com potra invece trovare la Iq Option recensione completa, dalla A alla Z.

I servizi del miglior broker di opzioni binarie

Per gli utenti interessati a testare la piattaforma, è possibile aprire un conto demo gratuito in pochissimi e semplici passi. Oltre all’account di simulazione è poi possibile registrarsi al sito tramite altri due tipi di profilo: Conto Reale e Account VIP.

Al conto reale si può accedere con un deposito minimo di 10 euro. E non ci sono restrizioni sulle funzionalità di trading. Questo account fornisce accesso a oltre 70 risorse e gli utenti possono richiedere prelievi che verranno elaborati entro 24 ore. E’ anche possibile prendere parte a varie competizioni organizzate dalla piattaforma.

Il conto VIP presuppone invece un deposito minimo di 3.000,00 euro. I servizi in più includono un manager personale, rapporti mensili sui record di trading degli altri utenti, consigli dagli analisti della piattaforma e un prezioso feedback sulle prestazioni.

Dal punto di vista tecnologico, occorre segnalare che il broker ha sviluppato una propria piattaforma. Ciò rende la navigazione sul sito un’esperienza eccellente. L’approccio è estremamente intuitivo ed è abbastanza facile individuare tutti i vari strumenti e funzionalità.

La piattaforma offre anche un’ampia gamma di strumenti grafici. Nonché un’applicazione mobile ottima che, non a caso, ha vinto il premio come migliore app di trading online.

Per ciò che concerne i depositi e i prelievi, sono disponibili tutte le modalità di pagamento più diffuse. Compreso il bonifico bancario.

Trattandosi di un broker regolamentato, la gestione dei conti dei clienti viene eseguita in totale trasparenza. E tramite l’utilizzo delle migliori tecnologie per la sicurezza web.

E’ davvero difficile trovare un difetto a Iq Option, ma è anche giusto che un trader alle prime armi non si affidi solo alle opinioni altrui. Pertanto, visto che puoi farlo gratuitamente, ti consiglio di testare il sistema tramite conto demo. E imparare come fare trading in modo profittevole in breve tempo e con i migliori strumenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website