Home » Tecnologia » Come trovare intestatario di una linea telefonica

Come trovare intestatario di una linea telefonica

Magari hai acquistato il tuo nuovo telefono fisso tramite qualche sito web attrezzato del calibro di Ezdirect, o più semplicemente sei andati in negozio e scelto un prodotto che ritenevi a te utile. Ma la sfiga vuole che proprio nell’istante in cui hai bisogno o anche solo il desideiro di contattare un familiare, ecco che non riesci a trovare il numero. Magari ce lo hai pure, ma nel momento in cui lo appuntavi ti sei dimenticato di scrivere a chi apparteneva e la tua rubrica, per forza di cose, è diventata un crocevia di numeri senza capo né coda!

Fortunatamente Internet corre in tuo aiuto mettendoti a disposizione dei siti web davvero ben progettati e anche molto completi nei dettagli che vantano a loro disposizione. In rete, infatti, esistono servizi gratuiti che permettono di trovare l’intestatario di un dato numero telefonico semplicemente con pochi click: tutti i post it o anche solo quella tua rubrica ricca di confusione potrebbero trovare così una loro ragion d’essere, e soprattutto, i numeri senza padrone essere finalmente associati a una identità precisa!

Se vuoi trovare l’intestatario di un numero telefonico, quindi, non devi far altro che cercare con keyword mirate quel sito che potrebbe fare al caso tuo: puoi ad esempio scrivere “trovare intestatario numero telefonico” o “scoprire intestatario linea telefonica” e così via, e vedrai che pochi secondi dopo ti verranno proposti non pochi risultati!

Apri il sito web che ti ispira maggior fiducia e digita nell’apposito campo (ce ne dovrà essere per forza di cose almeno uno) il numero di telefono su cui vuoi avviare la ricerca. A seconda del portale al quale ti sei affidato dovrai aspettare più o meno tempo, ma sappi che in genere bastano un po’ di secondi di pazienza affinché la ricerca venga portata a termine e che il risultato possa comparirti. Queste piattaforme ti forniranno l’intestatario di quella data linea telefonica non solo in termini di nome e cognome (o di ragione sociale nel caso in cui si tratti di un’azienda), ma anche per quel che riguarda l’indirizzo di residenza con relativo comune. Un lavoro approfondito proprio come desideravi, non è forse vero?

A questo proposito ricorda che se un sito web non dovesse fornirti il risultato sperato perchè magari non ha quel determinato numero presente nel suo database, sappi che potrai pur sempre rivolgerti a un altro portale identico nella mission ma che magari può contare su un panorama di azione più ampio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website