Home » opzioni binarie » Banc de Binary Bonus: fai tris

Banc de Binary Bonus: fai tris

Solo iscrivendovi alla popolare piattaforma di trading binario Banc de Binary potrete ricevere la grandiosa opportunità di usufruire di un tris di bonus riservati a tutti i nuovi trader che scelgono questo broker. Attivare un conto di trading su Banc de Binary è molto semplice e vantaggioso: occorrerà infatti soltanto un deposito minimo di 250 euro per cominciare a fare trading binario e sfruttare i tre fantastici bonus. Vediamo quali sono.

Banc de Binary Bonus sul deposito minimo

Il primo vantaggio che Banc de Binary offre ai suoi nuovi utenti è il bonus del 100% sul deposito minimo. Il vostro deposito iniziale, grazie a questo bonus, potrebbe aumentare e addirittura raddoppiare. Ma, per poter usufruire di questa offerta, bisognerà raggiungere un valore di investimenti che sia per venti volte superiore al valore del deposito iniziale con bonus del 100% applicato. Quindi, se avete aperto un conto di trading con un deposito minimo di 250 euro, dovrete investire una somma di denaro pari a 500 x 20, ovvero a 10 mila euro. Soltanto dopo aver raggiunto quel volume di investimenti, potrete ottenere il bonus e cominciare a prelevare i vostri profitti.

Se considerate che ad ogni investimento è possibile guadagnare il 91% del capitale investito e che vengono considerati anche gli investimenti chiusi out of money, in un solo mese potrete raggiungere il volume di transazioni necessario per poter usufruire del bonus e per poter prelevare. Ma se siete dei trader impazienti e non volete attendere prima di avere libero accesso ai vostri guadagni, il bonus del 100% sul deposito minimo non fa al caso vostro.

Banc de Binary Bonus sul conto demo

Ottenere un conto demo con Banc de Binary è estremamente semplice: grazie al bonus infatti avrete ottenuto automaticamente la possibilità di tastare il terreno delle opzioni binarie direttamente su un conto dimostrativo, senza rischiare il vostro denaro. Il conto demo serve infatti a cominciare a muovere i primi passi con il trading binario in totale sicurezza, visto che il denaro con cui si effettuano gli investimenti è assolutamente virtuale.

Bonus sui primi tre investimenti: soddisfatti o rimborsati

Ed ecco qual è l’ultimo dei tre bonus offerti da Banc de Binary: il bonus sui primi tre trade. A tutti i trader senza esperienza, Banc de Binary garantisce un rimborso in caso di perdita di denaro nei primi tre investimenti. Se i vostri primi tre trade saranno un fallimento, il broker vi tornerà indietro i soldi che avete utilizzato per quelle operazioni. Altrimenti, potrete incassare la vincita dei vostri investimenti andati a buon fine.

Come richiedere il tris di bonus

Ricevere il tris di bonus è semplicissimo; tutti i trader dovranno necessariamente effettuare un’iscrizione sulla piattaforma prima di cominciare a fare trading con le opzioni binarie. Fatto ciò, dovranno versare un deposito minimo e aprire così un conto di trading. A quel punto, un account manager vi chiederà quali bonus vorrete ottenere: i bonus sono cumulabili e potrete scegliere di ottenerli tutti o soltanto uno tra i tre.

Vi abbiamo dunque illustrato quali sono i tre bonus per i trader emergenti offerti da Banc de Binary; adesso non vi resta che attivare un conto di trading e scegliere quali bonus ottenere! Per attivare la promozione vai su: www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/banc-de-binary/bonus-deposito/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Name *
Email *
Website